Passaggio da una pillola ad un'altra spotting

Salve a tutti ho 31 e 2 bambini da Dicembre 2007 assumo pre la prima volta come pillola anticoncezionale prescrittami dal ginecologo yasmin,l'ho assunta fino a febbraio 2008,dopo di che in conseguenza di forti emicranie e tachicardie,sono passata alla yasminelle che l'ho assunta nella settimana di sospensione di yASMIN.Oggi 3 Marzo alla dodicesima pillola mi sono comparse delle leggere striature marroni.Cosa e' potuto accadere?La visita ginecologica con eco transvaginale mi e' stata fatta a Novembbre 2007 e non mi era stato riscontrato nulla.Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' una pillola leggera, per cui è molto frequente il fenomeno dello spotting. Ad ogni modo informi il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa