Effetto norlevo?

salve. precisando che nel campo solo alquanto inesperta, avrei bisogno di avere un'informazione. il 7/01/08 ho assunto la pillola Norlevo 1,5 mg (compresse). il 15/01/08 il ciclo mi è venuto regolare. in questo mese ho avuto rapporti sessuali. il ciclo mestruale, che doveva venirmi il 15/01 c.m., non mi è ancora venuto, però durante i giorni 14/02 e 15/02 ho avuto delle piccole perdite di sangue. ora il ritardo è di 10 giorni.Ultimamente ho anche dia dolori all'addominale basso, dolore generico che si ha qnd si ha il ciclo. il ritardo può essere un effetto della pillola Norlevo? nel caso facessi un test, lo sbalzo di ormoni avuto cn la pillola, potrebbe alterare il risulato del test?
in attesa di una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma i rapporti dopo l'assunzione del NORLEVO sono stati protetti?
Se no deve fare un dosaggio delle betaHCG sul sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non tutti i rapporti sono stati protetti. comunque ho fatto il test di gravidanza, con la prima urina del giorno (consigliatomi dal farmacista), ed è risultato negativo. però il ciclo ancora nn mi è venuto. c'è da dire che ultimamente sono anche un po' preoccupata per altri motivi oltre a questo. posso fidarmi del risultato del test di gravidanza o mi conviene fare un dosaggio delle betaHCG??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia il dosaggio betaHCG.