Pityriasi rosea in gravidanza

Salve, sono una donna di 38 anni e da quasi un mese sono affetta da una pityriasi rosea e fino ad oggi ho curato, con medicinali sia topici che sistemici, per una tigna diagnosticatami dal mio medico di base. Stamattina sono andata finalmente dal dermatologo e mi ha diagnosticato la pityriasi rosea. La mia domanda è questa: che conseguenze può avere o cosa può causare tutto ciò in gravidanza? Premetto che ho un ritardo di 4 gg e sono un pò preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nessun problema in gravidanza, continuerà con il trattamento topico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la velocità nel rispondermi.