La mattina presto alle 7.00

buongiorno.
prendo yasmine da due anni sempre senza problemi
Dopo la settimana di sospensione avrei dovuto prendere la prima pillola del blister la sera verso le 23/24, ma mi sono dimentictata e l'ho presa la mattina presto alle 7.00.
Sicuramente entro le 12 ore ma non so se posso tenerne conto anche dopo la sospensione.
Vorrei sapere se ci sono problemi di copertura.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comportamento corretto!
Sì,anche se viene da una sospensione dei 7 gg.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille, dottore, a Lei e a tutto l'ottimo servizio offertoci.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Grazie a voi!