Il girono dopo sono andata

Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale protetto!!! Premetto che io non uso la pillola!!! Nel momento del rapporto ci siamo accorti che il preservativo si era tolto...
Il girono dopo sono andata in ospedale per farmi fare la ricetta per la pillola e mi hanno prescritto "Norlevo 1,5mg" l'ho presa subito dopo circa 9 ore dal rapporto... sono preoccupata!!! per cortesia mi dia un suggerimento su come mi dovrei comportarmi!!! sarò a rischio?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato CORRETTO,perchè è stata assunta nei modi e nei tempi corretti.
ATTENTI ALLA CONTRACCEZIONE!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Adesso dovrei aspettare il ciclo che dovrei avere il 29 gennaio!!! speriamo che non sia incinta e che la pillola agisca!!!
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Anche se dovessero arrivare un po' in ritardo nessuna preoccupazione.