La pelle della vagina esternamente dove ci snono i peli si strappasse, come infatti ci sono come

Durante un rapporto ho sentito come se la pelle della vagina esternamente dove ci snono i peli si strappasse, come infatti ci sono come due taglietti , vorrei sapere cosa posso usare per farli rimarginare??ho fato il pap test nulla di anamolo ...secondo la mia ginecologa è stata una determatite da contatto , premetto che ho usato anche il canesten ma...nn mi sembra migliori , sono sempre lì, sono 2 anni.Vi prego rispondete
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si faccia vedere in un centro di patologia vulvare (vedo che abita in una città universitaria, ci dovrebbe essere anche da voi) per una vulvoscopia.
Se non trova in zona, nel nostro ospedale c'è un ottimo servizio che si occupa di questi problemi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non ho avuto disturbi in particolare , ne sanguianamento , solo strappare, è possibile che dal pap test non sarebbe uscita una anamolia se ci fosse stata ??sono 2 taglietti che sono sotto i peli ,è possibile che la mia ginecologa sia un'incompetente??? Non conosco nessuno nella zona di Napoli, oltre alla mia spilla soldi, mi perdoni lo sfogo , ma sapesse in un anno quanti soldi ho tirato fuori solo perchè stavo diventando ipocondriaca. Ne sarei grata ase mi tranquillizaste.Posso andare in contro a cose serie???ho solo 24 anni, le mie visite le faccio in modo privato e in privato.Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio se il problema persiste, una valutazione in ambito specialistico Venereologico (con gli esperti di cute e mucose genitali) : tal eproblema potrebbe essere ricondotto - in via telematica e non vincolante, ad un problema di alterazione dermo-epidermica - potenzialmente connesso, oltre che con patologie infettive automantenenti (esempio una vulvite batterica misconosciuta) fino a situazioni infiammatorie immunologiche come un lichen sclerosus vulvare incipiente; ovviamente passando per le dermatosi pruriginose di altra natura.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In sintesi il collega è d'accordo con me: si faccia visitare.