Pillola adatta, quale?

SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI, STO VALUTANDO SE RIPRENDERE O MENO L'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA ANTICONCEZIONALE.
L'AVEVO IN PRECEDENZA SOSPESA E CAMBIATA PIù VOLTE CAUSA FORTE CALO DELLA LIBIDO, SECCHEZZA VAGINALE..
POI HO INIZIATO CON IL METODO NATURALE ( QUELLO COMPUTERIZZATO, IN CUI EFFETTUAVO OGNI MESE DEI TEST SULL' URINA), MA TROVANDOLO UN Pò SCOMODO HO SOSPESO ANCHE QUELLO.
POTENDO FARE NOMI, QUALE PILLOLA MI SI POTREBBE CONSIGLIARE?
VOLEVO INOLTRE SAPERE SE TRA LE PILLOLE A BASSISSIMO DOSAGGIO ORMONALE CE NE SONO DI PASSABILI DALLA MUTUA O CHE ABBIANO PREZZI ACCESSIBILI IN QUANTO SONO DISOCCUPATA

GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora, le uniche pillole in convenzione sono le trifasiche a contenuto estrogenico un pò più alto. Le pillole di ultima generazione hanno tutte prezzi accessibili (circa 10 euro). Le consiglierei Fedra o Harmonet, se vuole c'è anche il cerotto (Evra).
Cordiali saluti

Dott.ssa Monica Calcagni