Perdite vaginali. possibile gravidanza?

Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che ho delle perdite biancastre,ma non dense.
Non ho prurito e neanche bruciore. Premetto che io e mio marito stiamo cercando un bambino. Potrebbero essere perdite vaginali di un inizio di gravidanza? Troppo presto per averle? Ho avuto le ultime mestruazioni il 3 febbraio,in questo ultimo periodo ho il ciclo di 26/27 giorni, abbiamo avuto rapporti il 10,13 e 17. credo siano stati giorni più vicini all'ovulazione. Un'altra cosa, il 13 febbraio ho notato delle perdite trasparenti gelatinose e filamentose, quello è il segno che sta iniziando l'ovulazione e quindi periodo giusto per avere rapporti? Potrei sperare di essere incinta? scusate l'ansia ma desideriamo tanto un bambino. Ci abbiamo provato per una anno e niente. Poi abbiamo dovuto sospendere per motivi lavorativi. Adesso ci stiamo riprovando da gennaio. Se non accadrà niente nei prossimi mesi, a maggio abbiamo l'appuntamento per l'inseminazione artificiale. Io però spero tanto che arrivi da solo, in fondo la natura ci ha dato il dono della procreazione. Attendo una vostra risposta. Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo la leucorrea è un segno talmente aspecifico, che non può far diagnosi di gravidanza; quindi attenda l'assenza del ciclo e stia serena

Dr. Maurizio Di Felice