Per l'ovulazione

Vorrei sapere o periodo "giusto" per l'ovulazione. Stiamo provando ad avere il secondo figlio. Ho smesso la pilola a novembre e la mia ultima mestruo è stata il 06/02. Mi dicono che sono magra per rimanere incinta (ho 1,70 altura e 51kg), ma la mia prima gravidanza aveva lo stesso peso. C'e qualche relazione con l'età? La mia ginecoloca mi ha prescrito acido folico. Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il periodo giusto per l'ovulazione è in relazione al ciclo mestruale, in un ciclo di 28 giorni, si ovula tra il 12° e il 14° giorno.