Le mestruazioni dal 3 al 7 più o meno, l'ovulazione non dovrebbe essere ancora avvenuta il 9

Ho avuto rapporti non protetti 2 gg dopo la fine delle mestruazioni, il 9 febbraio... uno solo è terminato col coito interrotto.. gli altri sn stati non protetti ma a metà rapporto ha interrotto la penetrazione, molto prima dell'eiaculazione quindi.. vorrei sapere quanto è alto il rischio di essere rimasta incinta.. so che ci possono essere perdite pre-eiaculatorie, e anche il fatto che rientrava dopo aver avuto un'eiaculazione, anche se a distanza di almeno mezz'ora, se non qualche ora, sicuramente non è sicuro..
spero solo che il periodo non fosse favorevole..il mio ciclo è molto lungo in genere, più di 30 gg..quindi avendo avuto le mestruazioni dal 3 al 7 più o meno, l'ovulazione non dovrebbe essere ancora avvenuta il 9..
grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo possiamo fare solo congetture; se il suo ciclo è perfetto lei l'ovulazione dovrebbe averla più tardi e non in quella fase, però il rischio di errore esiste

Dr. Maurizio Di Felice