Ovulazione per gravidanza

buongiorno volevo sapere se si puo ovolare il 9 giorno dal ciclo (che é partito dal 17 febbraio quindi 9 giorni compreso ciclo)le spiego perche sto usando la temperatura basale e fino a ieri la temperatura era di 36,6 oggi è di 37,3 quindi volevo sapere se éP possibile che sia gia in ovulazione grazie spero di essermi spiegata grazie di nuovo.cerco bimbo
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno. Normalmente l'ovulazione avviene 14 giorni prima della mestruazione...in cicli di 28 giorni sarà il 14° giorno, in cicli di 23 giorni il 9°....Normalmente ogni quanto ha la mestruazione? Ci sono altri segni di ovulazione? sensazione di genitali più bagnati...senso di tensione al seno...?
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
infatti solitamente il mio ciclo é di 32 giorni circa e mi sembra strano che potrei essere gia in ovulazione era una domanda sulla base della temperatura basale che si é alzata di colpo.grazie
[#3]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Mi sembra strano pure a me. E' evidentemente un rialzo della temperatura corporea non dovuto all'ovulazione.
saluti