Giramenti di testa ovulazione

Buongiorno, vorrei chiedere un Vs consulto.
Premetto che da alcuni mesi stiamo cercando un bambino. Questo mese però è successo una cosa anomala che forse non centra niente ma che mi preoccupa. L'ovulazione dovrei averla avuta sabato 22 marzo (ultime mestruazioni sabato 8 marzo regolari ogni 28-29 gg) ma da sabato mattina quando mi alzo o mi stendo nel letto ho dei forti giramenti di testa. Lunedì notte mi girava tutto anche solo se muovevo la testa stando stesa, senza calcolare che ieri sera ho provato andare a ginnastica e quando ci siamo stese per gli esercizi a terra per alcuni secondi girava tutto. Stanotte mi sono procurata un misura pressione ma... nessun giramento accentuato, avevo solo dei leggeri giramenti ma non fino al punto di dover afferrare qualcosa vicino per rimanere in piedi come succedeva le altre volte. Preciso inoltre che lunedì, dopo la nottata di giramenti più forti, al mattino sono andata da una mia vicina a misurare la pressione ed era 125-80 quindi giustissima.
Dal mio medico non sono ancora andata perchè non vorrei che mi ordinasse qualcosa prima dell'arrivo delle mestruazioni.
Secondo lei può essere dovuto dall'ovulazione? è la prima volta in 36 anni che mi succede una cosa così. Oppure, visto la mia età può essere dalla pressione? o peggio ancora, che sia il caso di non aspettare e andare a vedere per eventuali problemi più grossi?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile signora,

Scrive testualmente:"Dal mio medico non sono ancora andata perchè non vorrei che mi ordinasse qualcosa prima dell'arrivo delle mestruazioni"......!!!!!

Ritengo stia attraversando un periodo pieno di aspettative (....Premetto che da alcuni mesi stiamo cercando un bambino....)

sono sicura che il suo medico di fiducia e/o il suo ginecologo siano in grado di consigliarla al meglio !!!!

Cordiali saluti
maria morena morelli