Perdite e rapporto sessuale

Buongiorno,

volevo chiedere un parere: sabato sera ho avuto un rapporto completo con il mio compagno. Lunedì sera ho cominciato ad avere perdite scure (marrone) che durano ancora oggi. La data dell'u.m. è il 07/02. Le perdite sono collegate con il rapporto avuto sabato?

Grazie per la gentilezza, saluti.

[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, è probabile, per piccola lesioncina a livello dei genitali esterni - vagina. E' necessario però che si faccia vedere da un ginecologo per l'esecuzione di un pap test se non è stato già fatto recentemente.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo