Forte bruciore vaginale

gentilissimi dottori vi contatto per un problema che mi sta' facendo impazzire dal dolore
soffro di dolore sovrapubico da 2 mesi ho difficolta' nella minzione e un forte ma forte bruciore vaginale
ho fatto tamponi e urinocultura ma negativa ma positiva per klebsiella
ho fatto cura di 4 giorni con neo furadantin consigliato dall'antibiogramma ma niente monuril ma niente e in piu ho perdite di muco cervicale giallo e sono al 13°giorno del ciclo sono preoccupata ho avuto eventi di diarrea ma soffro molto di stitichezza non ce la faccio piu'...devo preoccuparmi visto che non va' via?
tutti i medici finora che mi hanno visitato dicono cistite ma non va' via il bruciore è perenne sollievo solo con acqua fredda dolore sovrapubico costante vi prego datemi un consiglio non so' piu cosa fare...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo se non la riesce ad aiutare un medico che la visita, come può pensare che possiamo trovarle una soluzione via internet; cioè sono talmente tante le ipotesi che si possono fare, che formulandole non credo di fornirle alcun supporto, ma piuttosto le creerei paranoie