La cura ogni volta che lo ritenessi opportuno

salve, ho 25 anni ed ho un problema che si presenta solo quando ho rapporti con il mio ragazzo, infatti spesso accuso un gonfiore nella parte sinistra che si protrae anche nei giorni successivi e che tende a scomparire col tempo, inoltre soffro anche di una leggera secchezza soprattutto durante i rapporti più lunghi. qualche mese fa ho fatto il pap test da cui è emerso una flogosi discreta con alterazioni citologiche di tipo reattivo, allora la ginecologa mi diede una cura a base di deltavagin candelette vaginali e cleocin crema accompagnata dall'uso di lavanda vaginale, mi disse anche di rifare la cura ogni volta che lo ritenessi opportuno.
ad oggi non ho risolto il problema. mi dia un consiglio.
la ringrazio per la sua disponibilità.
cordiali saluti
gm
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una cisti della ghiandola del BARTOLINO,ma solo con una valutazione clinica si potrebbe avere una conferma!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
gentile dottore,
la ringrazio per la sua disponibilità.
in seguito al pap test ho fatto anche un'ecografia trans vaginale da cui è emerso che era tutto normale. mi potrebbe dire quali sono le indagini che potrebbero rilevare la ciste di cui lei parla dato che dalla visita non è emerso nulla?
grazie ancora.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Al momento dell'insorgenza della tumefazione vulvare,se possibile,eseguire una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ANCORA GRAZIE!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!