Toxoplasmosi

gentili dottori vorrei un vostro parere.io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino,dalle analisi pre-concezionali è risultato che non sono immune alla toxolasmosi,il mio problema è che mia suocera ha in casa un gatto che si può considerare praticamente randagio,in quanto libero di uscire.io vorrei sapere come devo comportarmi???devo evitare la frequetazione della casa di mia suocera o basta non toccare il gatto?sono molto in ansia perchè non vorrei offendere la sensibilità di mia suocera,ma nello stesso tempo non voglio fer correre rischi al mio futuro bambino.grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Basta che stia lontana dalle feci del gatto, e magari anche dal gatto, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.andrò in casa di mia suocera con molta più serenità
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
.