Esame bhcg

ho avuto 2 rapporti a rischio uno 1 e l 8 marzo il 12 arriva il ciclo ma ho dei sintomi strani addome gonfio mal di reni ecc cosi faccio le analisi bhcg il 25 marzo valore 0.02.ho ancora dubbi dopo quanto tempo dal rapporto è possibile fare questo esame?forse l ho fatto troppo presto.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il dosaggio delle beta HCG si esegue quando si ha un ritardo di almeno 10 gg,oppure a 40-45 gg a partire dal 1° giorno dell'ultima mestruazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI