Fotoepilazione definitiva genitali

Buongiorno,
Scrivo per chiedere l'opinione riguardo all'epilazione definitiva ai genitali femminili. Sono una donna di 30 anni, ho la pelle molto chiara e sottile e i capelli castano scuro, leggendo le indicazioni per l'epilazione con IPL dovrei non avere problemi, almeno a livello teorico. Non ho mai provato l'epilazione definitiva in alcuna parte del corpo, ma stavo pensando alla possibilità di utilizzo per ridurre la peluria dei genitali, anche per non causare pasticci utilizzando altri metodi (vorrei evitare già sperimentati taglietti, peli incarniti e irritazioni) e soprattutto per non dover ripetere la depilazione troppo spesso.
Premettendo che non ho particolari problemi attualmente ai genitali, vorrei capire l'opinione riguardo alle tecniche IPL e laser su una zona così delicata.

Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,forse potrebbe tornare utile in donne che ricorrono frequentemente ad altri metodi,causando follicoliti e irritazioni vulvari (vulviti).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio.
Saluti