Bloccare il ciclo mestruale durante le mestruazioni

Gentile dottore avrei necessità di bloccare il ciclo mestruale, (avendo un impegno di lavoro, e poiché sto malissimo durante il ciclo) in atto da un solo giorno. Mi chiedevo se ci fosse un farmaco piuttosto che un rimedio naturale affinché possa verificarsi il blocco! Grazie infinite per la consulenza!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può iniziare immediatamente l'assunzione della pillola,riduce il flusso ma non lo blocca.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI