Patologia del trofoblasto

salve, sono una mamma di 30 anni....

lo scorso luglio ho subito un revisione della cavità uterina per MOLA VESCICOLARE. già tre settimane dopo le beta erano assenti e continuano ad esserlo oggi.
Vorrei sapere a quali rischi si va incontro se dovessi restare incinta adesso poichè c'è stato un rapporto a rischio che non esclude totalmente la possibilità di una fecondazione.

vorrei specificare che nel mese di maggio rimasi incinta ma le beta erano bassissime ( 26 alla 4 sett.) ed ebbi una normale mestruazione.

Ho già una bambina di 4 anni... che è figlia del mio ex marito..questa gravidanza fu ottenuta da ICSI per azoospermia.

secondo lei i due episodi ( microaborto e mola) possono essere in realzione tra loro?
rischio una nuova mola vescicolare....?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sempre si verifica ,non è scontato.
E' una patologia strana nel suo comportamento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI