Rischi pillola

Salve, sono una ragazza di 18 anni e ho avuto vari rapporti col mio ragazzo, precisamente martedì ed oggi. Martedi, ci sono stati diverse volte il contatto dei due sessi senza penetrazione e senza preservativo,poi ci sono state delle penetrazioni: una senza profilattico e l'altra con, ma si è sfilato ed è rimasto al mio interno e l'abbiamo rimosso manualmente. La sera dello stesso giorno mi sono fatta prescrivere dal medico Norlevo(una sola compressa all'interno). Sono passati 3 giorni da allora e non ho notato differenze.. qualche leggera fitta nella parte bassa del ventre e basta. Oggi, sabato, c'è stato un altro rapporto..abbiamo usato il preservativo, ma a lui è successo un piccolo problema quindi non c'è stata la penetrazione ma ha eiaculato all''esterno e poi l'ha tolto. Poi, è penetrato senza preservativo, ma si è fermato prima che eiaculasse all'interno, secondo noi non è successo nulla...ma ci siamo accorti che durante la penetrazione lui aveva comunque delle perdite post-coito.
Un altro problema è anche il mio ciclo, ossia non è regolare quindi mi è difficile capire.
Ora, io vorrei sapere se il funzionamento della pillola è stato danneggiato..Ci sono rischi? Se si, quali? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Nella prima parte il comportamento è stato corretto, ma successivamente il rischio si ripresenta ,perchè trascorsi 3 giorni dalla assunzione della contraccezione d'emergenza (NORLEVO).
Per sicurezza al primo ritardo deve eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI