Voglio un bambino

ho 30 anni e da circa 8 mesi stiamo provando ad avere un bambino
sono molto in ansia ,...non pensavo che ci avremmo messo cosi tanto
a 19 anni rimasi incinta ma dovetti abortire .....questo potrebbe influire sulla mia impossibilita di avere un bambino adesso??
sabato mio marito dovrebbe andare a fare lo spermiogramma .....ed io sto aspettando il ciclo per fare i primi esami per gli ormoni (fsh ..etc)...volevo pero fare una domanda ..l'odore dello sperma di mio marito e' molto forte e acre ...questo puo influire sulla vita e la natura degli spermatozoi??? e quindi puo essere la causa del non concepimento ?? Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' importante che facciate tutti gli accertamenti, compresa la pervietà delle tube. A volte l'infiammazione delle ghiandole dell'apparato genitale maschile possono compromettere la qualità dello sperma, per cui è fondamentale il risultato dello spermiogramma.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa