Cistite s

Buonasera,
Dopo aver fatto dovute visite, alla mia compagna gli e' stata diagnosticata una cisti. Ci e' stato detto di fare una terapia con un anticongezionale, Securgin. Un po strano, possiamo avere un parere?
Grazie della Vs collaborazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto molto strano (cistite?, cisti?)!

Si spieghi meglio!

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Mi scusi la peplessita' naturalmente profana, e' dovuta che questa cisti viene curata con un contraccettivo nel caso Securgin...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

la sua domanda rimane ancora poco chiara; comunque la indirizzo ai colleghi ginecologi che forse possono meglio capire il problema clinico da lei sollevato.

Ancora cordiali saluti.