Una malattia autoimmune,

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da circa tre anni ho scoperto di avere la sindrome di sjogrens una malattia autoimmune, per questo motivo assumo cortisone (medrol)..mi chiedevo i cortisonici possono causare infertilità??? attendo con ansia una vostra risposta! GRAZIE !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO! Assolutamente,può vivere tranquilla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE...E GRAZIE A QUESTO SITO è MERAVIGLIOSA LA POSSIBILITà CHE DATE A MILIONI DI PERSONE DI VIVERE PSICOLOGICAMENTE MEGLIO....GRAZIE ANCORA ...ED UN FORTE SALUTO!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!