La ripresa del ciclo dopo una settimana che era finito, è infatti

Buona sera Dottori, volevo sapere cosa potrebbe causare la ripresa del ciclo dopo una settimana che era finito, è infatti da due giorni che ha delle perdite che però sono minori di quelle del ciclo ma delo stesso colore rosso vivo. La ragazzina in questione ha 15anni ed è sviluppata da tre. Ha sempre avuto un ciclo regolare senza particolari dolori. Lei ha appena finito la stagione sportiva (pattinaggio artistico) e è da un paio di settimane a riposo.
Grazie mille Federica
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il cambio di abitudini di vita può portare alterazione dell'equilibrio ormonale, quindi probabilmente la sua diagnosi è giusta; io aspetterei x vedere se si ripete, solo in quel caso prenderei provvedimenti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua disponibilità.E' stato davvero gentile. Grazie Federica