La pillola estinette

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e dallo scorso Dicembre assumo la pillola Estinette. Ho letto diverse risposte in merito alle conseguenze sull'efficacia contraccettiva in caso di ritardi nell'assunzione,mi chiedevo cosa accade se,al contrario,un confetto è assunto prima dell'orario solito? In particolare a me è capitato,durante l'ultimo ciclo, di prendere un confetto un'ora ovvero mezz'ora prima dell'orario solito.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non accade assolutamente nulla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Nel senso che il livello ematico di estro-progestinici rimane in equilibrio,esatto? La ringrazio molto per la cortese e celere risposta.Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
esatto