Perdite scure fuori ciclo

Buongiorno a tutto lo staff del forum e all'utenza.
Sono circa a metà del ciclo (mi sono arrivate il 12/07). Da qualche giorno ho notato delle perdite rosse, tendenti al marroncino, come se fosse un principio di mestruazioni, più o meno abbondanti a seconda dei casi.
Ho avuto un rapporto non protetto giovedì scorso...
Mai successo nulla di simile prima d'ora. Ciclo abbastanza regolare. Nei giorni scorsi ho avuto un po' di nausee e poco appetito, ma non so se questo potesse essere dovuto al caldo eccessivo. Quale potrebbe essere la causa?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Talvolta è frequente uno spotting periovulatorio, quindi alla base di tutto ci potrebbe essere un fatto disfunzionale ormonale, che tuttavia solitamente ha carattere transitorio

Dr. Maurizio Di Felice

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille dottor Di Felice, vedrò comunque di farmi vedere dalla ginecologa, così sono tranquilla al 100%.
Arrivederci!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in ginecologia