Rischio gravidanza

buongiorno dottori. ho un quesito urgente da porvi.
ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto tre rapporti completi con l'uso del preservativo dall'inizio alla fine.
tra il secondo e il terzo rapporto però io sono entrato per qualche secondo senza protezione.non sono venuto e subito dopo ho messo il preservativo per il terzo rapporto appunto.
la mia domanda è questa: è possibile che io abbia avuto dei residui del rapporto precedente tali da poter mettere incinta la mia ragazza?
si consideri pure che dopo il secondo rapporto io ho sentito l'esigenza di urinare e prima della terza volta abbiamo fatto sesso orale.
in queste circostanze è possibile che sia avvenuto qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, io la ringrazio per l'idea che ha lei del medico, avvicinandolo molto ad un indovino. E' chiaro che la sua situazione è a rischio basso di gravidanza, ma da qui ad escludere ogni possibilità

Dr. Maurizio Di Felice