Dolore inguinale

Salve dottori,
dopo 20 giorni di ritardo il ciclo è arrivato senza dare nessun problema all'inizio, ma al secondo giorno del ciclo ho iniziato a sentire dolori sopra all'inguine destro...tempo fa dopo unn problema all'appendicite e dopo appunto l'operazione mi sono stati diagnosticati anche la varicocele (il che è molto starno per una ragazza) e l'ovaio cistico. questi dolori che sto avvertendo ora per la prima volta possono dipendere da una di queste patologie?grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo che la cosa da fare sia sottoporsi ad una visita ginecologica e ad un'ecografia vaginale. Solo così Lei potrebbe sapere cosa le provoca questi dolori o, quantomeno, se questi dolori sono o meno legati ad una patologia ginecologica.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sua attenzione.