Concepimento periodo fertile

Gentilissimi dottori,
vorrei sapere quante probabilità ci sono di rimanere incinta avendo un unico rapporto esattamente il nono giorno del ciclo?( con cicli che solitamente vanno dai 31 ai 34 giorni, ma con comparsa di muco fertile già al decimo giorno).
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non è proprio il giorno ideale, ma non si può escludere nulla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i medici che si mettono a disposizione per fornirci i loro preziosi aiuti e consigli su quest sito.