Concepimento - pene piccolo

Salve, ho 31 anni, convivo da 5 e sono fidanzato da ben 8 anni.
Il mio problema è di avere un pene piccolo, in erezione raggiunge i 6-7 cm.
Anche se pò sembrare strano il mio carattere forte non mi ha fatto mai avere problemi sia "di spogliatoio" che nei rapporti con le ragazze (anche se ne ho avute poche in quanto vivo stabilmente questo rapporto da anni). E anche dal punto di vista strettamente sessuale, avendo cura della mia partner, con i miei pochi cm comunque l'ho soddisfatta.
Ora abbiamo deciso di avere un bimbo, ci proviamo da 1 mese ma iniziano a sorgermi dei dubbi. Potrei avere problemi nel far arrivare gli spermatozoi nella cervice?
Vole dirvi inoltre che nel corso degli anni, per una fimosi in età post-adolescenziale, per la visita militare e per un varicocele, sono stato più volte visitato da specialisti, ma nessuno mi ha mai detto questo possibile problema (anche se il pene, flaccido, sarà 3-4 cm circa)

La mia domanda è, potrei avere problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
un possibile problema ad avere un figlio non è legato ai centrimetri del pene. Se lei ha rapporti sessuali penetrativi ed eiaculazioni intravaginali questo, da un punto di vista "meccanico", basta. La cosa importante in questi casi è "quello" che si "trova" nel liquido seminale. Detto questo poi un mese è un tempo troppo breve per iniziare a temere una infertilità. Comunque , se il problema e le paure di essere sterili dovessero permanere, sarà fondamentale eseguire un esame del liquido seminale.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/