Cerotto evra

Salve uso il cerotto evra da molti mesi e devo dire che mi trovo benissimo e non ho avuto nessun effetto collaterale solo un po' di ritenzione idrica, cmq avrei un dubbio vorrei sapere se decido di mettere evra la seconda settimana invece che sulla spalla sul sedere posso farlo? Perche' sul foglietto c'e' scritto che deve rimanere sulla stessa parte anatomica, grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no, può metterlo tranquillamente sulla parte alta del gluteo

Dr. Maurizio Di Felice