Stemetil

vorrei sapere se stemetil supposte una al di' presa con continuita' puo' dare problemi al feto nei primi 3 mesi di gravidanza
[#1]
Attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
STEMETIL: GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO

Il Produttore consiglia di non somministrare nel primo trimestre di gravidanza; nel periodo successivo il prodotto deve essere usato solo in caso di sintomatologia conclamata e per la quale non sia possibile un intervento alternativo e non nei semplici e frequenti casi di emesi gravidica e tanto meno con fini preventivi di essa.

Se lei ha costanti problemi di vomito, può provare in modo alternativo con la "miscela alcalinizzante", che tratto in un articolo posto nel lato sinistro del mio webblog (l'indirizzo è in basso), alla categoria Medicina.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La mia compagna alla decima settimana di gravidanza lo sta assumendo con continuita' da 2 settimane una supposta al di' per combattere il continuo vomito che le ha fatto perdere 6kg in un mese.il medico le ha consigliato benexol b12 in iniezioni e stemetil una supposta al di'dopo che il biochetasi aveva fallito lo scopo,con lo stemetil sta un po' meglio ma non di tanto,e'pericoloso continuare con tale prodotto?c'e' qualcos'altro che fa meno male?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Una supposta al giorno non credo che incida granchè sulla salute di mamma e figlio. Anche il Benexol va bene.

Quanto pesa e quanto è alta? C'è per caso una disbiosi intestinale? Continuate ad avere rapporti? Ecografie normali?

Ha fatto recentemente azotemia, creatininemia, glicemia, QSPE, emocromo e VES?

Mi faccia sapere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
E' alta 155 per 60kg non ha problemi intestinali e gli esami delsangue sono stati normali a parte la positivita' al citomegalovirus e alla rosolia per infezioni avute in passato,le ecografie sono risultate a posto.Le chiedo inoltre se un giorno volessi fare un test del dna sul nascituro i kit che vengono venduti su internet sono affidabili o meno e se hanno valenza di legge
[#5]
Attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Nel riferirle che la mia postazione internet subirà verosimilmente un blocco per i prossimi dieci giorni, volevo dirle che la positività a CMV e Rosolia potrebbe di per sè dar ragione della sintomatologia descritta.

Soprattutto la positività anticorpale a CMV indica che c'è stata una ripresa dell'attività di un virus che in genere si accompagna ad una certa immunodeficienza, i cui estremi non sono stati ancora ben chiarificati, ma che spesso derivano da uso pregresso di estroprogestinici. E' segno comunque che bisogna agire aiutando il sistema immunitario: colazione alcalinizzante la mattina, lattuga e cereali a pranzo, lattuga e buone carni a cena.

Lasci stare i test sul DNA, aiuti la sua compagna e pensi sin d'ora a suo figlio o sua figlia con amore.

Non sono al corrente, peraltro, della valenza oggettiva dei test ripresi da internet.