Un parere se effettuare anche un'ecografia alla tiroide anche se non ho alcun sintomo

Buonasera sono una ragazza di 33 anni ,sei mesi fa ho fatto il vaccino per la rosolia (ho meglio il vaccino trivalente ).Avevo deciso con mio marito di aver un figlio ma ricordandomi e constatandolo con un prelievo che non ho mai contratto la rosolia ho deciso con il consenso della mia ginecologa di fare il vaccino .Ora ho ripetuto gli esami e vorrei un vostro parere per sapere se per un eventuale gravidanza sono protetta dalla rosolia :IgG 812 IgM 0.57
Inoltre ho effettuato anche gli esami per la tiroide: TSH 1,59 FT3 2,8 FT4 9,6 Tireoglobulina 15,7 Volevo anche un parere se effettuare anche un'ecografia alla tiroide anche se non ho alcun sintomo e sapendo che mia sorella ha dei noduli alla tiroide ormai da tempo e questo potrebbe essere ereditario.Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
1 E' protetta
2 Per la tiroide non è necessario

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it