Che essendo nata senza tiroide deve essumere fin dalla nascita l'eutirox

Gent.li Medici buonasera.
Sono una ragazza di 20 anni, che essendo nata senza tiroide deve essumere fin dalla nascita l'eutirox.
Ora, visto che non sono ben informata e non vorrei correre rischi per la mia salute,vorrei chiederVi gentilmente se io potrei assumere la pillola del giorno dopo tranquillamente.

Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Senza nessun problema, non ci sono controindicazioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa