Aggiungo che sono ipotiroidea e una quindicina di giorni fa ho iniziato a riprendere l'eutirox dopo

Salve sono una ragazza di 22 e giovedì 11 giugno proprio in concomitanza con l'ovulazione ho iniziato ad avere piccole perdite rosse, all'inizio ero certa che fosse spotting, anche se di solito ho spotting pre-mestruale. Il giorno successivo invece ho cominciato ad avere perdite un pochino più abbondanti (sempre meno abbondanti di una mestruazione) accompagnate da fastidiosi bruciori. Ho pensato allora fosse cistite (anche se il bruciore era l'unico sintomo di un'eventuale cistite). Il giorno dopo il bruciore era scomparso ma il problema è che ad oggi 16 giugno, queste perdite sono ancora presenti.. perdite molto piccole, ma ci sono.
Se può servire a dare un quadro più completo della situazione..aggiungo che sono ipotiroidea e una quindicina di giorni fa ho iniziato a riprendere l'eutirox dopo un breve periodo di stop(non so se potrebbe dipendere da questo).
Mi rivolgo a chi può aiutarmi, so che la cosa più sensata sarebbe andare da un ginecologo, ma abito lontano da casa e non saprei a chi rivolgermi eventualmente (forse al ginecologo dell'ospedale della città in cui abito in questo momento?).
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Una visita ginecologica è senza dubbio importante.La perdita di sangue riferita potrebbe essere infatti legata a una piccola piaghetta sul collo dell'utero...a vaginite....non certo alla tiroide!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Forse mi son espressa male..non intendevo che la causa delle perdite derivasse dalla tiroide..ma da un eventuale sballamento di ormoni dovuto alla ripresa della somministrazione dell'eutirox..e ho pensato opportuno riferirlo :)
La ringrazio per la risposta immediata.
Andrò dal ginecologo dell'ospedale..non ne conosco altri. Grazie ancora.