Yasminelle, vomito e rapporto dopo 13 giorni

Salve, vorrei porre una domanda circa un problema:
La mia ragazza assume regolarmente la pillola yasminelle da circa 1 anno, tutte le sere alle 22. Il 26 aprile ha cominciato una nuova confezione. La notte tra il 28 ed il 29 (a mezzanotte, quindi circa due ore dopo) per un problema emotivo ha avuto un conato di vomito ed un'unica scarica di diarrea. La notte tra 10 e l' 11 maggio abbiamo avuto un rapporto completo non protetto. L' 11 maggio sera (circa alle 22) ha avuto dei problemi intestinali ed ha avuto diarrea fino al giorno dopo. Vi sono probabilità di gravidanze?
Grazie in anticipo per l'aiuto datomi, sono in seria ansia
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Il vomito e la diarrea soprattutto se intercorse a breve distanza dll'assunzione possono inficiare l'assorbimento degli ormoni, dunque sarebbe utile utilizare precauzioni aggiuntive per i rapporti successivi!
Crdiali saluti

Dott. Francesco Plotti