Vomito e pillola

Salve a tutti.
La mia ragazza prende la pillola regolarmente e dall'8/9 al 14/9 si trova nella settimana di sospensione.
Il ciclo è arrivato normalmente il 10/9 ma, purtroppo, il 14/9 alla notte ha avuto un episodio di vomito.
Contando che non abbiamo avuto alcun tipo di rapporto sessuale durante la settimana di sospensione(l'ultimo è stato domenica scorsa) siamo a rischio?
dovremmo usare altre precauzioni il mese prossimo?
Grazie...
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Se non avete avuto rapporti nel corso della settimana di sospensione ed al momento di ricominciare il prossimo blister le condizioni di salute della sua fidanzata sono normali, non è necessario usare ulteriori precauzioni. Se volete essere ancora più tranquilli nelle prime due settimane usate anche il preservativo.
Cordiali saluti