Vomito in gravidanza

Salve, vorrei sapere cosa accade al bambino quando la mamma dà di stomaco.
Sono alla 32esima settimana + 3 e mi è capitato già due volte di vomitare nell'arco di circa 15-20 giorni.
Scusate la domanda banale e grazie per le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Assolutamente nulla.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it