Pillola minesse e vomito

Gentilissimi Dottori...
sono a chiedere un vostro consiglio...
ho 26 anni, assumo la pillola minesse, lo scorso giovedi ho iniziato il blister nuovo e il venerdi dopo che ho assunto la 2° pillola, ho vomitato dopo circa 2 ore dall'assunzione...
chiedo sono protetta? non ho assunto altre pillole x quel giorno, ma le altre regolari come da giorno indicato sul blister..
chiedo inoltre, le prossime mestruazioni arriveranno cmq lo stesso giorno? e come devo comportarmi per l'assunzione del prossimo nuovo blister? lo inizio comunque il giovedi anche nel caso il ciclo arrivi prima o dopo il giorno che mi devono arrivare, cioè il giovedi?
cmq dall'inizio di questo blister ho avuto sempre rapporti protetti...

vi ringrazio anticipatamente x la vostra attenzione...
distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>chiedo sono protetta?

non questo mese

>chiedo inoltre, le prossime mestruazioni arriveranno cmq lo stesso giorno?
si

>e come devo comportarmi per l'assunzione del prossimo nuovo blister?

uguale

>lo inizio comunque il giovedi anche nel caso il ciclo arrivi prima o dopo il giorno che mi devono arrivare, cioè il giovedi?

lo inizia dopo i 4 giorni di pausa (che comunque sono le quattro pillole con placebo, come da programma, non deve seguire le mestruazioni

>cmq dall'inizio di questo blister ho avuto sempre rapporti protetti...

molto bene!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottoressa...
ora mi sento più tranquilla...
buona giornata...