Rapporto a rischio il quinto e sesto giorno del ciclo

Salve,
vorrei avere il parere di un esperto, se fosse possibile.
Il mio fidanzato ed io abbiamo avuto un rapporto completo il quinto giorno del ciclo ed un rapporto a rischio il giorno successivo (ovvero il sesto giorno del ciclo).
Vorrei sapere se esiste la possibilità di una gravidanza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo dipende dalla regolarità del suo ciclo, e dall'intervallo tra un ciclo e l'altro

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve Dottore,
innanzitutto grazie per la sua risposta.
Il mio ciclo è piuttosto regolare e, generalmente, è di 28 giorni.
è da escludere una gravidanza?

[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si, ma comunque è una metodica contraccettiva che non sfrutterei più di tanto