La assumo verso le 22.00, non sono precisa

Salve,
sono una ragazza e ho 20 anni la scorsa sett.sabato 11/10/2008 ho avuto un rapporto a rischio io faccio uso della pillola yasminelle, di solito la assumo verso le 22.00, non sono precisa con l'ora, quella sera ho dimenticato di prenderla ed ero alla fine della seconda sett., lo assunta la mattina dopo intorno alle 11.30 12.30, però a distanza di 1 ora ho avuto il vomito, volevo sapere se la pillola cmq ha fatto effetto o sono a rischio, anche perchè sono al terzo giorno dalla sopsensione e ancora non mi è apparso il ciclo, vi prego di rispondermi
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Diciamo che il periodo che hai scelto per dimenticarti della pillola non è dei miliori essendo alla seconda settimana del ciclo. S eusi yasminelle già da qualche mese..bè..starei tranquilla. Se invece è il primo o secondo ciclo..io farei il test di gravidanza..anche se non attendibilissimo ma almeno indicativo.

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento