Vomito post rapporto

Gentili dottori,
il giorno sucessivo a un rapporto con la mia ragazza (qualche giorno fa), lei ha avuto dei problemi fisici quali nausea , vomito, mal di pancia ecc.. Il rapporto era protetto col preservativo, ma ho dei forti dubbi su come io lo abbia indossato... Volevo sapere se questi sintomi possono indurre a pensare a una gravidanza indisiderata.
Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Fra i sintomi riferiti dalla Sua ragazza e la gravidanza non vi è nessuna relazione di causa/effetto.
Può ampiamente tranquillizzarsi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli