Gonfiore di stomaco durante allattamento

Buongiorno,
Ho una bimba di 4 mesi che allatto esclusivamente al seno.
Ho ripreso quasi del tutto il mio peso precedente alla gravidanza, l'unico disturbo rimasto è un fastidioso gonfiore di stomaco che si accentua soprattutto la sera. Cosa posso fare/assumere tenendo considerando che sto allattando?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, puô assumere delle compresse a base di simeticone dopo i pasti ed al bisogno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)