Di procreazione assistita e mi hanno segnato l'esame dell'isteroscopia

salve ,sono stata al centro di procreazione assistita e mi hanno segnato l'esame dell'isteroscopia .vorrei sapere a cosa serve ,visto che l'ecografia che feci dal mio ginecologo non dava nessun problema.ai fini del concepimento questo esame è utile ? grazie mille
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
molto probabilmente lo scopo del suo ginecologo è quello di visualizzare in modo diretto gli osti tubarici. L'isteroscopia, in quanto esame diretto, fornisce indicazioni definitive anche sull'interno dell'utero. In base alle poche indicazioni che ci fornisce è tutto quello che le posso dire.
Cordiali saluti