Raschiamento perdite da 24 giorni

salve,
ho fatto un raschiamento per ivg il 13 maggio.. tutt'oggi ho ancora le perdite ma da una settimana sono cambiate.. non sono più rossastre ma di colore scuro, ma non ho alcun sintomo ne dolore, mi sento molto bene a livello fisico.. dovrei preoccuparmi? in opedale mi era stato detto che sarebbero durate al massimo 15 giorni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
e lo chiede al gastroenterologo? giro la richiesta in ginecologia...

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it