Non so perche mi esce sangue

buongiorno, ho un problema ieri pomeriggio mi stavo masturbando sulla parte del clitoride e dopo un po vedo che mi esce del sangue come se avessi il ciclo e ancora oggi ne ho puo essere che mi sono graffiata? se mi metto una crema mi passera o aspetto ke passi da solo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabilmente si tratterà di una escoriazione cltoridea o di una piccola ulceretta.
Il Clitoride è ricco di vasi ( corpi cavernosi ) quindi anche un trauma banale potrebbe generare una perdita de sangue.
In questi casi conviene sempre sottoporsi a visita ginecologica

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI