Emicrania gravidanza

Buongiorno,
sono incinta alla nona settimana e da tre giorni sto soffrendo di una forte emicrania che mi costringe a letto.
Venti giorni fa ho avuto delle lievi perdite ematiche a seguito delle quali il mio ginecologo mi ha prescritto una puntura di prontogest al giorno per 10 giorni e dopo lentogest due volte alla settimana.
C'è qualche medicinale che posso prendere per il mal di testa?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
PAracetamolo (se non è allergica)

Dr. Maurizio Di Felice