Non è arrivato anche se ho avuto da 15 giorni prima delle macchie marroncine

salve sn una ragazza di 21 anni anni e il 25 aprile io e il mio
ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti,qualche giorno dopo sono stata
ricoverata al ospedale per una sordità improvvisa e ho fatto varie cure di
farmaci.il cortisone il mannitolo, il vessel e le terapie di camera iperbarica.
Il 1 maggio aspettavo il ciclo e mi e venuto regolare come sempre ogni 28
giorni.Adesso che e trascorso un mese aspettavo il ciclo per il 28 maggio ma
non è arrivato anche se ho avuto da 15 giorni prima delle macchie marroncine
che poi adesso sn sparite.La mia domanda e il mio dubbio è posso essere rimasta
incinta anche se mi sn venute comunque le mesturazioni il mese prima?visto che
dopo pochi giorni dal rapporto mi sn venute?oppure e per colpa dei farmaci
anche se e da più di 3 settimane che ho smesso le cure?tando a precisare che da
allora io e il mio ragazzo nn abbiamo avuto più rapporti.la prego mi risponda
per favore e troppo importante e sn confusa la ringrazio per la disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La cosa più probabile è un ritardo dovuto ai farmaci, ma se ne parla con un medico sarà più preciso

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Allora posso stare tranquilla almeno sul fatto che nn c'è nessuna probabilità che possa essere incinta o che avendo avuto macchie ho potuto abortire grazie