Una strana irregolarità nel flusso del ciclo

Buongiorno a tutti, vorrei un consulto sul mio ciclo mestruale. Per due volte, a distanza di qualche mese l'una dall'altra, ho avuto una strana irregolarità nel flusso del ciclo: i primi due giorni tutto normale, il terzo giorno giorno mi è sparito all'improvviso (proprio sparito, senza neanche una piccola macchia!) e il quarto giorno mi è ritornato, ma comunque era un flusso molto leggero e tendente al marrone come quando sta per passare. Ho 28 anni non prendo la pillola e non ho avuto rapporti sessuali completi nell'arco di questo tempo.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sono cose che possono accadere, senza spiegazioni particolari

Dr. Maurizio Di Felice